Cronaca

Benevento retrocesso in Serie C: delusione tra i tifosi

Benevento matematicamente retrocesso in Serie C nonostante la vittoria di oggi per 2-1 sul Modena, con reti di Ciano e Foulon per i campani e di Diaw per gli ospiti. A una giornata dalla fine la squadra allenata da Andrea Agostinelli ha 35 punti e 5 di distacco dal Cosenza quintultimo in classifica e quindi sanniti scende in Serie C.

Benevento retrocesso in Serie C: delusione tra i tifosi

“Con questa vittoria il rammarico accresce ancora di più e chiedo scusa a tutta la piazza a nome di tutta la squadra. Purtroppo gli altri risultati di oggi ci condannano alla retrocessione, e chiedo scusa per non avercela fatta”. Nel dopopartita di Benevento-Modena, il tecnico dei sanniti Andrea Agostinelli si scusa con la tifoseria per la retrocessione in Serie C della sua squadra.

“In queste settimane ce l’ho messa tutta e la squadra mi ha seguito. Avremmo dovuto fare un miracolo, ma purtroppo non ci siamo riusciti – dice ancora Agostinelli -. In poco tempo mi sono legato tantissimo a questa città e ringrazio tutti coloro che lavorano dietro le quinte. Mi scuso anche con loro, ci ho provato e chiedo scusa per non esserci riuscito”. Agostinelli è stato il quarto allenatore a guidare il Benevento in questa stagione, dopo Fabio Caserta e Fabio Cannavaro, e Roberto Stellone che si è dimesso. Il Benevento torna in Serie C dopo cinque anni di serie cadetta e due stagioni in Serie A.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio