Cronaca

Benevento, si sente male e viene arrestato: in tasca aveva una pistola

Attimi di tensione a Benevento dove un uomo è stato arrestato dopo essersi sentito male. È accaduto al rione Libertà dove il 32enne D.C. è finito agli arresti domiciliari. Si tratta di un soggetto già noto alle forze dell’ordine come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, si sente male e viene arrestato: in tasca aveva una pistola

L’arrestato dovrà rispondere del reato di detenzione di una pistola con alcune cartucce. Mentre si trovava in via Bonazzi è stato colpito da un malore, al punto che si è reso necessario chiamare un’ambulanza del 118, per poterlo soccorrere e quindi eventualmente condurlo in ospedale.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è giunta una volante della Polizia di Stato. E gli agenti hanno notato che l’uomo aveva bisogno di essere soccorso, ma anche che era in possesso di una pistola con tanto di cartucce, ma senza autorizzazione. Ecco perché il magistrato di turno, il sostituto procuratore della Repubblica Maria Gabriella Di Lauro, ha disposto che l’uomo venisse trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Pio”, e sottoposto alle cure del caso. Nel frattempo gli agenti della Volante hanno potuto accertare che la pistola sequestrata aveva nel caricatore tre colpi, mentre un quarto risultava esploso.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio