Senza categoria

Si allontana da casa, vede la Polizia e dà in escandescenza: scatta il Tso

Attimi di paura a Benevento dove, nella mattinata di mercoledì 28 febbraio, un uomo si era allontanato da casa. Il 62enne è stato ritrovato dalla Polizia in viale Mellusi dove è andato in escandescenza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, uomo si allontana da casa e dà in escandescenza

Alle 11 è giunta una telefonata alla centrale operativa del 113, segnalando che l’uomo, residente al quartiere Pacevecchia era andato in escandescenza e che si era allontanato da casa. È stata così inoltrata via radio agli operatori una nota per cercare l’uomo, trovato poco dopo nei pressi della clinica Santa Rita.

Alla vista degli agenti, l’anziano si è ulteriormente agitato, iniziando ad urlare, per cui sul posto sono giunti anche gli agenti della Volante che per circa una mezz’ora lo hanno dovuto tenere bloccato mentre continuava ad agitarsi e a chiedere di essere rilasciato volendo far ritorno nella sua abitazione. Sul post sono giunti un’ambulanza del 118 e una pattuglia di Polizia Municipale ed è scattato il trattamento sanitario obbligatorio.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio