Fatelli curavano tumori inesistenti con terapie fai da te, morta una donna

Curavano tumori, ma erano falsi medici: due arresti a Benevento dopo la denuncia sporta da parte dei familiari di una delle vittime

Due falsi medici arrestati perché accusati di curare tumori pur non avendo le dovute qualifiche. A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano e della Stazione di San Giorgio del Sannio, nella mattinata di mercoledì 21 settembre hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di due misure cautelari personali, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento su richiesta della locale Procura, nei confronti di due fratelli sedicenti medici, in particolare la misura degli arresti domiciliari nei confronti di uno per i reati di omicidio preterintenzionale, lesioni aggravate e truffa aggravata, già eseguita, e quella dell’obbligo di dimora nei confronti dell’altro per il reato di lesioni aggravate, in corso di esecuzione.   

Benevento, falsi medici curavano tumori: arrestati

L’attività di indagini – avviate alla fine del mese di marzo 2021, a seguito della denuncia sporta da parte dei familiari di una delle vittime a seguito della morte…



Exit mobile version