Cronaca

Ancora ladri in azione nelle scuole di Benevento: rubati i soldi dai distributori

Furto in due scuole a Benevento: alcuni malviventi hanno fatto irruzione nell’istutito Galilei – Vetrone e al liceo Scientifico Rummo dove sono stati asportati i soldi dai distributori di bevande e merendine.

Benevento, furto in due scuole: rubati i soldi dei distributori

Due gli episodi avvenuti nelle ultime 24 ore. L’allarme è stato lanciato alla riapertura degli istituti scolastici avvenuta ieri, martedì 2 aprile. Alcuni malviventi hanno fatto irruzione nell’istituto Galilei – Vetrone di piazza Risorgimento e al liceo scientifico Rummo.

Nel primo caso, i malviventi dopo aver aperto le porte posteriori di emergenza hanno poi forzato e danneggiato i distributori di bevande e snack asportando i soldi all’interno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini.

Nel secondo caso, questa mattina, gli operatori Ata del liceo scientifico in via Santa Colomba hanno fatto scattare l’allarme. Anche qui sono stati forzati, per asportare i soldi, i distributori.Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio