Cronaca

Tragico incidente ad Arpaise, la comunità piange la scomparsa della 22enne Laura Leone

Il cordoglio del sindaco: "Laura stava per laurearsi"

Incidente ad Arpaise: la comunità piange la scomparsa di Laura Leone, una figlia, che solo un mese fa, aveva festeggiato il 22esimo compleanno. Il cordoglio del sindaco Enzo Forni Rossi: “Laura stava per laurearsi”.

Incidente ad Arpaise, morta la 22enne Laura Leone

La giovane Laura Leone, capelli folti e lunghi e occhi che parevano sorridere, era quasi vicina alla realizzazione del suo primo traguardo, quello della laurea. Fra qualche mese, infatti, avrebbe dovuto discutere la tesi in Ingegneria, presso la facoltà di Benevento rendendo orgogliosi i genitori Alberto e Mirella.

Il cordoglio del sindaco Rossi

Il cordoglio del sindaco Rossi: “Eventi del genere ti annichiliscono, non credi che possano essere veramente accaduti dice Enzo Forni Rossi, primo cittadino di Arpaise, non nascondendo la profonda commozione che gli ha suscitato la notizia del tragico incidente.

L’emozione è forte perché conoscevo Laura, una brillante giovane della mia comunità ai cui genitori sono legato da una grande amicizia. Non ci sono parole: è una nostra figlia che è venuta a mancare. Presto sarebbe diventata una mia collega (ingegnere, ndr) e questo dimostra quanto fosse una ragazza responsabile e in gamba”.

L’incidente

Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri, 6 marzo. Laura insieme a tre amici, accomunati dalla passione per le ruote motrici e i percorsi off-road, si trovava lungo via Paolo VI, stradina periferica situata tra il Rione Libertà e contrada San Vito, parallela alla località Torre Alfieri, a bordo di un fuoristrada Nissan Patrol, che si è ribaltato.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button