Cronaca

Auto si sgancia dal carroattrezzi e travolge addetto del soccorso stradale: corsa disperata in ospedale

Incidente a Benevento, auto si sgancia dal carro-gru e travolge uomo. Un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 5 luglio

Attimi di paura a Benevento per un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 5 luglio. Un addetto di una impresa di soccorso stradale è stato travolto da un’auto durante le operazioni di prelievo della vettura già incidentata presso una ‘officina del capoluogo sannita come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Benevento, auto “scivola” dal carro-gru e travolge uomo

Un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 5 luglio, in via Castellano, nel piazzale dell’officina meccanica dove sarebbe dovuta avvenire la riparazione dell’auto rimasta coinvolta in un sinistro stradale, riportando danni nella parte anteriore. Qualcosa sarebbe andato probabilmente storto nel tentativo di agganciare la macchina al carroattrezzi, dal quale il veicolo – sganciandosi pericolosamente – avrebbe costretto l’addetto della ditta di soccorso impegnato nelle operazioni a intervenire per cercare di evitare il peggio.

I soccorsi

L’addetto dell’impresa di soccorso stradale non è riuscito ad evitare l’impatto con la vettura ed è stata travolto e scaraventato rovinosamente. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 e dei carabinieri. L’uomo è stato trasferito all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento dove sarebbe stato trasportato in codice rosso. Da quanto si apprende, inoltre, sarebbero scattati i sequestri della macchina e del carroattrezzi, in attesa di chiarire anche le effettive condizioni di salute del ferito.

Articoli correlati

Back to top button