Cronaca

Incidente a Montesarchio: scontro fra un furgone e un’auto

Incidente stradale nella mattinata di oggi, 7 giugno a Montesarchio, un furgone e un’auto si sono scontrati nei pressi della rotonda in via San Martino. Il conducente della Bmw è ricoverato in ospedale, ma non sembrerebbe in pericolo di vita.

Incidente a Montesarchio: scontro fra un furgone e un’auto

Il sinistro intorno alle ore 10 di questa mattina, 7 giugno, in via San Martino a Montesarchio, nel Beneventano. Per cause ancora non chiare, una Bmw e un furgone si sono scontrati nei pressi della rotonda.

L’auto è uscita fuori strada e il violento impatto ha comportato anche l’apertura degli airbag. Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza del 118 di Airola. Il personale sanitario ha soccorso il conducente dell’auto e lo ha trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.

L’autista del camion, secondo le prime informazioni, sarebbe rimasto illeso, mentre l’automobilista non sarebbe in pericolo di via. Sull’esatta dinamica dell’incidente i carabinieri hanno avviato un’indagine, per accertare anche eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio