Lite per i cani a Benevento, ancora violenza presso piazza Piano di Corte

rissa1

Il fatto è avvenuto 24 ore dopo l'accoltellamento di un giovane, sono arrivati alle mani per i cani e il residenta ha avuto la peggio

Un altro episodio di violenza si è consumato presso piazza Piano di Corte, i protagonisti sono una coppia di giovani ed un residente che ha avuto la peggio. Entrambi – per futili motivi legati ai cani portati a guinzaglio – sono passati prima alle mani.

Piazza Piano di Corte, litigano per i cani e arrivano alle mani

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, il fatto è avvenuto a meno di 24 ore dopo l’accoltellamento di un giovane  presso la stessa piazza, i due uomini sono arrivati alle mani colpendosi a vicenda ed hanno, conseguentemente, allarmato i residenti.

Sul posto sono prontamente giunti gli agenti della Questura del capoluogo sannita che, ricostruendo le dinamiche dell’accaduto ed ascoltato le testimonianza di alcuni cittadini, sono riusciti a venire a capo della questione. Il malcapitato è stato, conseguentemente, condotto in ospedale dai sanitari del 118 per alcune escoriazioni al volto, mentre i giovani hanno abbandonato la piazza.

TAG