Questa mattina le selezioni per il McDonald’s di Benevento

mcdonalds-benevento-selezioni-chiuse

Benevento, è il giorno delle selezioni per gli oltre 2000 giovani che aspirano a lavorare nel nuovo McDonald's: 40 i posti disponibili

Benevento, è il giorno delle selezioni per gli oltre 2000 giovani che aspirano a lavorare nel nuovo McDonald’s: 40 i posti disponibili.

McDonald’s a Benevento: oggi le selezioni

Stamattina alle 10 in Piazza Castello, sono stati allestiti i gazebo in cui si svolgeranno i colloqui personali per la selezione dei 40 giovani da inserire nel nuovo McDonald’s di Benevento. I colloqui saranno individuali, e dureranno circa 15-20 minuti ciascuno. I candidati parleranno prevalentemente di storie e ambizioni personali.

Il caos per le domande

A seguito della diffusione della notizia sulla chiusura anticipata delle selezioni per il personale da impiegare presso il nuovo McDonald’s a Benevento, l’azienda aveva dovuto dare alcune spiegazioni

Il messaggio in cui si segnalava la conclusione del processo di selezione è stato inviato erroneamente. McDonald’s si scusa per il disguido.

Il processo di selezione online per il nuovo ristorante di Benevento prosegue, come annunciato dall’azienda, fino al 23 ottobre. A tutti coloro che hanno ricevuto l’email, verrà inviata una rettifica del messaggio e data la possibilità di accedere alla seconda fase di selezione.

Coloro che supereranno la seconda fase di selezione, accederanno tappa beneventana del McItalia Job Tour, in programma per il 29 ottobre.

L’errore

Sul portale McItalia Job Tour era apparso il messaggio in cui si specificava che le selezioni per Benevento si erano concluse. La notizia era apparsa ieri mattina agli ignari e speranzosi giovani che volevano provare ad inoltrare la candidatura, e non hanno potuto.

 

TAG