Cronaca

Contagi anche nelle scuole della provincia di Benevento: positivo un bimbo di Melizzano

Un bambino dell’istituto “S. D’Acquisto” risultato positivo al covid

Contagi da Covid anche nelle scuole della provincia di Benevento: positivo un bimbo della scuola elementare “Salvo D’Acquisto, a Melizzano. Il sindaco, Rossano Libero Insogna, ha disposto la chiusura dell’istituto, mentre i compagni di classe del bimbo dovranno sottoporsi al tampone.

Melizzano, positivo al Covid un bimbo della scuola elementare “Salvo D’Acquisto”

Positivo al covid un alunno dell’istituto “D’Acquisto” di Melizzano, in provincia di Benevento, è risultato positivo al tampone. Non è il primo caso che si verifica in Campania: altri contagi sono emersi in provincia di Salerno e nel napoletano.

Scuola chiusa e sanificazione

A seguito del primo caso di alunno positivo nelle scuole campane, il sindaco di Melizzano, Rossano Libero Insogna, con un’ordinanza, in ottemperanza alle linee guida dell’I.S.S., ha disposto la chiusura dell’Istituto Scolastico “D’Acquisto” di Via Rimembranza nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 aprile 2021, per effettuare le operazioni di sanificazione.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button