Cronaca

Dolore e sgomento a Montesarchio: addio a Omar, portato via da un brutto male

Montesarchio, è morto Omar Caporaso: stroncato da un brutto male. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore

Lutto a Montesarchio dove, nelle scorse ore, è morto Omar Caporaso, un giovane molto conosciuto nella comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore da parte di parenti, amici o semplici cittadini di Montesarchio che hanno avuto la possibilità di conoscere ed apprezzare le qualità umane di Omar.

Montesarchio a lutto, è morto Omar Caporaso

Il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano ha dichiarato: “Dire addio a un giovane è sempre atroce. Farlo da sindaco, in una comunità in cui ci si conosce tutti lo è anche di più. Lo è perché Omar era il volto bello della nostra cittadina: ne era il sorriso, perché ovunque lo si incontrava era pronto a regalarne uno, magari con una battuta, o uno sfottò tra il tifo per la sua Inter e la sua costante giovialità, spesso travolgente.

Seppur atroce salutarlo, dopo che un brutto male ce l’ha sottratto, quel sorriso ci resta, e resta tra le cose belle della nostra comunità. Il mio abbraccio, in rappresentanza di tutto il paese, va alla sua famiglia con cui condivido l’enorme dolore”.

Il cordoglio social

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore per la scomparsa di Omar Caporaso, stroncato da un brutto male. “Eri e resterai l’icona del bravo ragazzo, una persona educata, rispettosa verso tutti e molto solare” è uno dei tanti pensieri.

Articoli correlati

Back to top button