Offerta di lavoro a Benevento, Convergenze SpA cerca due figure professionali

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La Convergenze SpA, multiutility attiva a livello nazionale e leader nel Sud Italia, è in cerca di account e sales manager in Campania

La Convergenze SpA, azienda multiutility attiva a livello nazionale con i servizi di telecomunicazioni, energia e gas leader nel Sud Italia, è in cerca di due figure professionali nelle province di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta.

Le posizioni aperte sono:

  • Account manager
  • Sales manager

Lavorare in Convergenze SpA: il dettaglio delle posizioni aperte

ACCOUNT MANAGER

La prima figura richiesta è quella di account manager.

La figura professionale sarà impegnata nell’implementare il parco clienti aziendale. I candidati avranno inoltre il compito di seguire e assistere i clienti già fidelizzati.

I territori da sviluppare saranno 4: Salerno, Avellino, Benevento, Caserta; è pertanto richiesta una figura di riferimento per ognuno dei territori indicati.

Il profilo ricercato deve essere proattivo e molto predisposto ad entrare a far parte di un’azienda con forte orientamento al cliente e alla qualità del prodotto. Orientamento all’obiettivo, buono standing ed un ottimo eloquio sono condizioni imprescindibili.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa di vendite nel settore telecomunicazioni
  • Diploma o Laurea
  • Automunito
  • Possesso di P.IVA

Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV all’email candidatura@convergenze.it

SALES MANAGER

Convergenze SpA cerca inoltre sales manager.

La figura professionale avrà il compito di programmare e progettare il piano vendita su tutto il territorio campano (con un occhio già alla diffusione nazionale), occupandosi dell’apertura di store sulle province campane e dello scouting di agenzie di vendita adeguate.

Il percorso di crescita programmato per la persona prevede una rapida crescita che porti la figura a ricoprire, successivamente, la figura di area manager.

A seguito della costruzione della squadra commerciale, gli verrà, infatti richiesta la definizione degli obiettivi, il monitoraggio e il controllo delle risorse commerciali. Altresì provvederà alla loro formazione e li seguirà attivamente nelle loro attività di vendita.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa nel settore telecomunicazioni
  • Conoscenza approfondita degli aspetti tecnici della tlc
  • Diploma o Laurea
  • Automunito
  • Evidenti capacità di leadership

Saranno da considerare requisiti preferenziali la precedente gestione di un team di lavoro, l’orientamento al cliente e all’obiettivo.

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV all’email candidatura@convergenze.it

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