Senza categoria

Ponte, ladri entrano in due appartamenti: il secondo furto sventato da un ragazzo

La polizia ipotizza che i malviventi siano tre

Ieri sera, 11 giugno, a Ponte una banda di ladri si è introdotta in due appartamenti tentando di rubare diversi oggetti di valore. I ladri hanno messo a segno un colpo in un’abitazione e tentato il bis in un altro domicilio, trovando però all’interno il figlio di una coppia che ha sventato la rapina.

Ponte, ladri entrano in due appartamenti: i fatti

I criminali in azione dapprima in via Roma, all’interno di una casa priva in quel momento dei proprietari. Hanno fatto incetta di oro, buoni fruttiferi e bancomat, mettendo a soqquadro la residenza per poi passare all’obiettivo successivo.

Il furto sventato

La seconda abitazione presa di mira è in via San Dionigi. Qui però la presenza del giovane, che ha notato un malvivente introdursi all’interno della sua proprietà, ha evitato che il colpo andasse a segno: ne è nata una colluttazione tra i due finita con la fuga del balordo saltato via dalla finestra al primo piano per poi far perdere le tracce a bordo di una Bmw scura.

Le indagini

Indagano i carabinieri della locale stazione e gli agenti della Municipale che hanno effettuato i rilievi in entrambi i civici e raccolto la testimonianza del ragazzo. S’ipotizza che siano in tre i malviventi sulle cui tracce sono ora le forze dell’ordine.

Articoli correlati

Back to top button