Cronaca

Reino, scomparsa di Franco Fabrizi: dopo 5 anni i familiari lo aspettano ancora

Si cela ancora il mistero dietro la scomparsa di Franco Fabrizi, chiamato da tutti come ‘Franchino’, da Reino. Dopo cinque anni i familiari lo aspettano ancora. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Era il 10 febbraio 2019 quando l’allora 46enne si è allontanato da casa per andare a comprare le sigarette. Da allora nessuna notizia.

Scomparsa di Franco Fabrizi a Reino, i familiari: “Lo aspettiamo ancora”

Dell’uomo non si hanno più notizie da quando, nel pomeriggio di una domenica del 10 febbraio 2019, si è allontanato da casa per andare a comprare le sigarette senza più rientrare. Da quel giorno è tinta di giallo la scomparsa nel nulla dell’allora 46enne, cresciuto dalla mamma in quanto rimasto orfano di padre quando era piccolo.

“Dopo tanti anni non c’è alcuna notizia su Franchino e nessuna segnalazione. Era l’unico figlio che viveva con la mamma a Reino poiché le sorelle risiedono a Benevento. L’avevo aiutato a vivere in paese proprio per non farlo rimanere isolato nelle campagne”. La famiglia non ha mai perso la speranza di poterlo riabbracciare, nonostante siano passati 5 anni senza che di lui si sapesse nulla. La sorella maggiore, insieme agli altri familiari, è continuamente in contatto con la mamma: “Non perdiamo mai la speranza per mio fratello e abbiamo affidato il caso all’associazione degli scomparsi. Rinnoviamo il nostro appello a chi sa qualcosa di darci notizie. Non è possibile che mio fratello sia scomparso nel nulla”.

La scomparsa

L’uomo, che non si allontanava mai da casa o al massimo si recava in compagnia per svolgere alcuni lavori dove possiede uan casa coloniale dove si prendeva cura di un piccolo gregge, quel giorno si era allontanato da solo non portando con sè nè cellulare e neanche i documenti. Era in cura al centro di Morcone dove si recava con la sorella quando doveva essere visitato dal medico che lo teneva in cura. Nel giorno della scomparsa era anche senza soldi e dopo l’allarme, la notizia si diffuse anche ad amici e parenti a Morcone e Paduli. Ma finora, nonostante le operazioni di ricerca, non ha alcuna notizie.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio