Cronaca

Movida violenta a Benevento, rissa tra giovani in pieno centro

Ancora movida violenta a Benevento dove, all’alba di domenica 8 ottobre, si è registrata una violenta rissa tra giovani in pieno centro storico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i poliziotti che stanno vagliando le immagini di videosorveglianza per risalire ai protagonisti della lite.

Benevento, rissa tra giovani in pieno centro storico

Alle 3 di ieri, domenica 8 ottobre, in pieno centro storico è scoppiata una lite per motivi ancora non chiari che ha visto coinvolti quattro giovani. Nel corso della discussione sono volate prima minacce poi e poi una sedia che sarebbe finita per ferire alla testa una ragazza estranea ai fatti. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno medicata e i carabinieri e poliziotti che stanno cercando di risalire ai tre violenti.

La dinamica

Una vera e propria aggressione, secondo l’odierna edizione del Mattino, è stata perpetrata da due sanniti già noti alle forze dell’ordine ai danni di due coetanei. Sembra che a scatenare la violenza sia stata un’altra discussione per futili motivi verificatasi la sera precedente.

La giovane ferita

Nell’alterco è volata anche una sedia che si è schiantata sulla giovane passante ferendola alla testa. La ragazza si è poi rifugiata in un locale dove i proprietari le hanno prestato i primi soccorsi ed hanno poi avvisato le forze dell’ordine e i sanitari. La donna è stata medicata e poi trasportata in ospedale dove è stata ricoverata con prognosi di due giorni. La giovane ha però accusato un malore poco prima di essere rilasciata ed è stata trattenuta per ulteriori accertamenti.

Gli agenti sono riusciti ad identificare sul posto uno degli aggressori che è stato trasportato in caserma. Identificato anche il secondo aggressore. Al momento nessun provvedimento è stato preso a carico dei due. Sono in corso le indagini per identificare gli altri due protagonisti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio