I settori in crescita nonostante il Coronavirus

Alcuni settori sono riusciti a ricavare il meglio dalla situazione e dalle restrizioni, adattandosi e sfruttando i loro punti di forza

L’impatto del coronavirus sull’economia italiana è stato certamente significativo. Sicuramente la prima conseguenza a cui si pensa è una situazione di crisi, poiché molte attività hanno chiuso definitivamente e molti lavoratori hanno perso il posto, limitando quindi la disponibilità economica e di conseguenza la quantità di denaro speso in beni e servizi. Non sono solo questi gli effetti, poiché alcuni settori sono riusciti a ricavare il meglio dalla situazione e dalle restrizioni, adattandosi e sfruttando i loro punti di forza. Questi sono anche i settori grazie ai quali si è potuto mantenere un minimo di normalità nella vita quotidiana e non ci si è ritrovati completamente isolati in quarantena come sarebbe successo prima dell’avvento di internet.

Giochi online

Una delle caratteristiche della quarantena per molti è stata la noia. Non abituati a stare molto tempo fermi in casa, gli italiani si sono ingegnati per passare il tempo divertendosi e…



Exit mobile version