Cronaca

Spaccio di droga, 45enne in arresto a Benevento

Un arresto per spaccio di droga a Benevento, dove un 45enne è finito agli arresti domiciliari. La misura è stata eseguita dai carabinieri della locale compagnia a margine di una intensa e complessa attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

Spaccio di droga, 45enne in arresto a Benevento

L’attività d’indagine trae origine da un servizio di osservazione e pedinamento eseguito, nel settembre 2021, da militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Benevento che avevano individuato un garage, nella disponibilità del 45enne, come luogo di spaccio di droga. L’attività ha permesso di procedere al controllo di una coppia che era appena uscita dal locale e si stava allontanando a bordo di un’auto, nel corso del quale sono state trovate alcune dosi di eroina.

Nel corso delle attività sono stati captati all’interno dell’autovettura in uso all’indagato i contatti con la clientela e ricostruito il modus operandi di diversi episodi di cessione a diversi acquirenti. Sulla scorta degli elementi raccolti il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Benevento, condividendo in parte la richiesta della Procura, ha emesso l’ordinanza applicativa di misura cautelare, evidenziando la negativa personalità e la non comune capacità a delinquere dell’indagato

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio