Curiosità

Unisannio torna in presenza: da lunedì 3 maggio riprendono le attività nelle sedi universitarie

Tutte le attività in presenza saranno svolte nel rispetto della normativa vigente e dei protocolli Covid-19

All’Unisannio tornano le lezioni in presenza: da lunedì 3 maggio riprendono le attività nelle sedi universitarie, che saranno svolte nel rispetto della normativa vigente e dei protocolli Covid-19. “Non ci siamo fermati – ha dichiarato il rettore Gerardo Canforama tornare a stare insieme nelle aule e nei laboratori ci permetterà di compiere appieno quel processo formativo fatto anche di relazioni e scambio tra persone. Il ritorno alla piena normalità non sarà immediato ma la ripresa per i nostri studenti di una parte di vita universitaria darà respiro all’ateneo e all’intera città”.

Unisannio: lezioni in presenza dal 3 maggio

L’Università del Sannio torna in presenza da lunedì 3 maggio. Le lezioni, in modalità mista, potranno essere seguite in aula o da casa, così esami, sedute di laurea, attività di ricerca si svolgeranno di norma in presenza. L’ateneo non si è mai fermato dall’inizio della pandemia, riprogrammando tempestivamente le attività, a seconda delle disposizioni ministeriali e nella piena salvaguardia della salute di studenti e personale. Adesso, con la Campania in zona gialla, il Senato accademico ha formalmente disposto la riapertura delle strutture da lunedì prossimo.

Aperte segreteria e biblioteca

La Segreteria studenti sarà aperta al pubblico nei consueti orari di sportello. Anche in Biblioteca saranno possibili prestiti e consultazione, mentre al momento non è consentito l’uso delle sale studio. Tutte le attività in presenza saranno svolte nel rispetto della normativa vigente e dei protocolli Covid-19 adottati dall’ateneo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio