Cronaca

Rubano 1000 euro di trucchi a Telese Terme, arrestate

Due donne sono state arrestate dopo aver rubato trucchi da un supermercato di Telese Terme. I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e della Stazione di Amorosi, Benevento, hanno arrestato due donne, originarie della Romania e residenti a Napoli, per furto all’interno di un supermercato.

Telese Terme, rubati trucchi per 1000 euro: due donne arrestate

Infatti, le donne, servendosi di un passeggino nel quale era stato ricavato un doppio fondo e che trasportava un neonato, avevano nascosto numerosi prodotti di cosmesi, per un valore di circa 1.000 euro, prelevati dai ripiani dell’esercizio commerciale. Le donne, giunte alla cassa presentavano un solo prodotto, evento che insospettiva il personale del supermercato perché rispetto alla presentazione di un solo prodotto vi era stata una non plausibile lunga presenza delle donne nel supermercato.

L’intervento dei carabinieri

Pertanto, veniva richiesto l’intervento dei carabinieri che giunti sul posto, nel corso del controllo, riscontravano che nel passeggino vi era un doppio fondo che celava la merce, poi restituita al legittimo proprietario. Le due donne, al termine delle procedure di rito, sono state accompagnate presso le rispettive abitazioni e sottoposte agli arresti domiciliari, come disposto dal pubblico ministero di turno della Procura di Benevento. L’Autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di dimora presso il comune di residenza, a Napoli.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio