Cronaca

Coronavirus, altri 3 morti nel Sannio nella giornata di ieri: tutti erano ex pazienti di Villa Margherita trasferiti al Rummo

Coronavirus, altre 3 morti nel Sannio nella giornata di ieri: tutti erano ex pazienti di Villa Margherita trasferiti all’ospedale Rummo di Benevento. Le vittime sono un 7b9enne e un 80enne, entrambi residenti nella provincia di Benbevento, e un 81enne irpino.

Coronavirus, morti 3 pazienti di Villa Margherita al Rummo

Con questi ultimi 3 decessi, dunque, il bilancio di vittime tra i pazienti della struttura sale a 4: nei giorni scorsi era morto un’80enne di Montesarchio. Gli altri ospiti della clinica, positivi al tampone, sarebbero tutti in buone condizioni e non mostrerebbero sintomi particolari.

La situazione nel Sannio

Il Sannio resta la provincia Campana meno colpita dall’epidemia, ma purtroppo non ne è rimasta del tutto immune: 12 sono i morti registrati fin ora, e alla luce di questo peggioramento repentino, il sindaco Clemente Mastella ha seguito la scia del Governatore della Lombardia, invitando i cittadini ad uscire con le mascherine in ogni circostanza, e comunque a coprire sempre naso e bocca.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio