Cronaca

Raid nel bar-tabacchi di Puglianello: banda in fuga con soldi e sigarette

Ancora furti nelle tabaccherie di Benevento: colpo a Puglianello. Ladri rubano sigarette e gratta e vinci per migliaia di euro

Torna l’allarme dei furti nelle tabaccherie della provincia di Benevento. Questa volta la  banda specializzata è entrata in azione in via Pito, a Puglianello, nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 maggio. Erano circa le 3 quando i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso dell’esercizio commerciale utilizzando dei paletti in ferro.

Benevento, ancora furti nelle tabaccherie: colpo a Puglianello

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, i malviventi hanno fatto irruzione nella tabaccheria gestita da un 43enne, portando via sigarette e gratta e vinci, per un valore di alcune migliaia di euro. Il bottino è stato porto via a bordo di una station wagon.

Le indagini

Il titolare è stato avvertito del colpo dal sistema antifurto e ha subito allertato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita i quali hanno effettuato alcuni posti di blocco per cercare di individuare gli autori del furto, ma le ricerche non hanno dato esito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio