Cronaca

Non accetta la fine della relazione, perseguita e maltratta la ex fidanzata insieme alla consorte: nei guai coppia di coniugi

Non accetta la fine della relazione, perseguita e maltratta la ex fidanzata insieme alla consorte: sono stati denunciati dai carabinieri marito e moglie di Benevento.

Benevento, maltratta la ex fidanzata: denunciati marito e moglie

A seguito di una mirata attività di indagine, nella giornata odierna sabato 4 maggio i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa con prescrizione di mantenere una distanza non inferiore a 500 metri e di non comunicare con la persona offesa, con l’applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di una coppia di coniugi gravemente indiziati del delitto di lesioni aggravate. Mentre l’uomo è accusato anche di atti persecutori ai danni della ex compagna.

Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia della vittima che, dopo aver interrotto la relazione con l’indagato con quest’ultimo che non aveva accettato la decisione, è stata perseguitata dallo stesso. L’indagato infatti aveva iniziato a contattarla insistintamente con telefonate moleste ed ingiuriose finendo per minacciarla e pedinarla fino al 21 febbraio scorso quando, insieme alla consorte, è arrivato a percuioterla cagionandole lesioni personali tanto da farla finire in ospedale con prognosi di 10 giorni.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio