Cronaca

Benevento, aggredisce due carabinieri: arrestato

Attimi di paura a Benevento dove un uomo ha aggredito due carabinieri. È accaduto nel centro di accoglienza di via Cocchia, al rione Libertà, dove un cittadino egiziano è andato in escandescenze e ha ferito un tunisino e due carabinieri come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, aggredisce due carabinieri: arrestato

L’uomo è stato arrestato e processato per direttissima. In attesa della nuova udienza, il magistrato lo ha scarcerato con l’obbligo di firma presso i carabinieri tre volte alla settimana. Si tratta del 21enne U.H., il quale la scorsa notte ha aggredito in via Bonazzi un tunisino che era riuscito ad evitare il peggio perché gli aveva tolto dalle mani una mazza di ferro.

Tornato nel centro di accoglienza, ha incendiato la sua stanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Benevento, che lo hanno bloccato. Ma poco dopo, mentre veniva trasportato con un ambulanza del 118 all’ospedale “San Pio”, ha danneggiato l’interno del veicolo, ferendo i due militari.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio