Cronaca

Alcol a 14enni e senza scontrino: chiuso locale a Benevento

Ancora alcol ai minori a Benevento: ecco perché è stato chiuso per 30 giorni un locale finito nel mirino dei controlli eseguiti tra sabato 2 e domenica 3 settembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, alcol ai minori: locale chiuso per 30 giorni

Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti della divisione di polizia amministrativa della Questura hanno proceduto ad una attività di controllo delle attività commerciali di somministrazione di alimenti e bevande, rivolgendo particolare attenzione alle aree del centro cittadino frequentate da giovani e giovanissimi.

Gli agenti hanno accertato e contestato, in piazza Piano di Corte, la vendita di bevande alcoliche e superalcoliche a tre ragazze e ad un ragazzo, di età compresa tra i 14 e i 15 anni. Ai minori il titolare dell’esercizio commerciale non ha provveduto neppure a chiedere un documento di riconoscimento. Inoltre ai quattro non è stato rilasciato alcuno scontrino.

Il provvedimento

Su disposizione del questore Edgardo Giobbi, il locale è stato chiuso per trenta giorni, in applicazione delle attuali leggi di pubblica sicurezza.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio