Cronaca

Incidente tra due auto alle porte di Benevento: quattro feriti, bambino trasportato in elisoccorso al Santobono

Incidente tra due auto nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, alle porte di Benevento. Sono quattro le persone che hanno riportato ferite: ad avere la peggio è un bambino che è stato trasportato in elisoccorso al Santobono. Lo riporta il Mattino.

Incidente a Benevento, quattro feriti tra cui un bambino

Per cause ancora un corso di accertamento, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalle piogge delle scorse ore, due auto si sono scontrate frontalmente in via Luigi Sturzo, l’arteria che collega contrada. Santa Colomba con Casale Maccabei e le uscite della tangenziale. Quattro le persone rimaste ferite: una 40enne, residente a Ceppaloni, i suoi due figli entrambi minorenni e un ragazzo 20enne sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli e al San Pio.

Ad avere la peggio il più piccolo che ha riportato una frattura scomposta del femore che ha reso necessario il trasferimento al Santobono di Napoli dove è stato operato. Gli altri malcapitati sono tutti fuori pericolo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio