Cronaca

Benevento, arrestato dopo un’ora di inseguimento: era ai domiciliari e senza patente

Un uomo agli arresti domiciliari e senza patente di guida è stato arrestato dopo un inseguimento a Benevento. Un inseguimento durato circa un’ora per la strade del rione Libertà e zone limitrofe come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, arrestato dopo un’ora di inseguimento: era ai domiciliari e senza patente

Il conducente, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e privo della patente, non si è fermato all’alt di una pattuglia di agenti della Volante nella mattinata di martedì 23 gennaio, poco dopo le 11. È così scattato l’inseguimento tra gli agenti e una Volkswagen condotta dal 43enne beneventano P.C., già noto alle forze dell’ordine.

L’inseguimento è partito in via Napoli ed è proseguito nelle strade adiacenti del rione Libertà, con il fuggitivo che ha anche imboccato strade contro mano. Dopo l’identificazione gli agenti lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, violazione degli obblighi imposti nel momento in cui era finito agli arresti domiciliari, tra altro era autorizzato a recarsi al lavoro ma non con l’auto, tenuto conto che è privo di patente di guida perché gli era stata ritirata.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio