Cronaca

Picchiano un ragazzo in strada, arrestati due calciatori ex Benevento

Due ex calciatori del Benevento nei guai per l’aggressione a un ragazzo. Sarebbero stati sorpresi in strada mentre picchiano un loro conoscente, aggredendo anche i carabinieri e la loro assurda serata termina agli arresti domiciliari come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, due ex calciatori arrestati: avrebbero aggredito un ragazzo

In manette due ex calciatori del Benevento, entrambi 21enni, uno dei quali con parentele che contano nel clan Gionta. Emanuele Agnello, lo scorso anno esordiente in Serie B, si è visto rescindere il contratto due giorni dopo l’arresto. Francesco Perlingieri, terzino destro con sei presenze in C con la maglia della Paganese, invece, era svincolato dallo scorso 23 novembre, quando lasciò consensualmente la maglia giallorossa.

Sono finiti entrambi agli arresti domiciliari nella tarda serata di martedì 16 gennaio. A fermarli sono stati i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre Annunziata i quali li hanno sorpresi in strada, mentre malmenavano un 19enne, anche lui ritenuto vicino agli ambienti del clan Gionta in virtù delle sue parentele. L’episodio in via Vittorio Emanuele, dedalo di vicoli tra rione Provolera e quadrilatero delle Carceri, quartieri ghetto di Torre Annunziata.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio