Cronaca

Furto nella casa dell’ex sindaco di Benevento: rubati gioielli, fucili da caccia e un paio di scarpe

Benevento, furto in casa dell'ex sindaco Fausto Pepe. Rubati oggetti d'oro e d'argento, tre fucili da caccia

Furto Benevento dove è stata svaligiata la casa dell’ex sindaco Fausto Pepe. Un colpo messo a segno nella villetta su tre piani di via Fratelli Addabbo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, furto in casa dell’ex sindaco Fausto Pepe

Il bottino è ancora in via di quantificazione, ma sarebbe particolarmente consistente. A dare l’allarme sono stati, nella tarda serata di venerdì, i figli dell’ex primo cittadino che dopo un’assenza da casa di poco più di un’ora nel rientrare si sono accorti del raid messo a segno.

Immediato l’arrivo sul posto dei carabinieri del Compagnia del vicino comando provinciale per un primo sopralluogo e le indagini. Ha capito che gli autori del furto avevano scavalcato la recinzione che delimita il giardino della villetta e forzato uno degli infissi a piano terra. Una volta all’interno avevano afferrato tutto ciò che era possibile portar via. Rubati oggetti d’oro e d’argento, tre fucili da caccia non funzionanti, degli orologi e finanche un paio di scarpe acquistato poco prima da uno dei figli dell’ex sindaco.

Il commento

L’ex sindaco Pd ha commentato: “Attualmente sono fuori città e pertanto la casa è abitata solo dai miei figli. Una volta rientrato farò un inventario dettagliato in sede denuncia. Il furto è stato messo a segno tra le 20 e le 21 e il cane che posseggo era con me per cui non ha potuto dare l’allarme”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio