Cronaca

Benevento, tentato furto in un supermercato: due denunce

Tentato furto in un supermercato a Benevento: due ragazzi sono stati denunciati a piede libero dopo essere stati beccati in flagranza di reato. Per loro erano scattati inizialmente gli arresti domiciliari, salvo poi attenuare il provvedimento. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Benevento, tentato furto in supermercato: due denunciati

I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, mercoledì 30 agosto, quando i due sanniti MC di 24 anni e MM di 20 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati beccati in flagrante e denunciati per furto aggravato, resistenza e per uno anche per danneggiamento.

Poco prima delle sei, in via Salvemini, i due avevano tentato di rubare all’interno dell’ex negozio Miseria e Nobiltà, ora sede di un supermercato. L’allarme è stato lanciato da qualcuno che ha avvertito dei strani rumori e sul posto sono intervenuti prontamente i poliziotti che hanno bloccato i due mentre tentavano di allontanarsi a piedi. Uno dei due, alla vista degli agenti e in preda all’ira, ha prso a calci gli agenti ed è riuscito a frantumare il vetro posteriore della volante. Nonostante il tentativo di resistenza, sono stati bloccati e condotti in Questura. Nelle loro tasche, la modesta somma di denaro che era presente all’interno del registratore di cassa e un piede di porco con il quale avevano forzato la porta posteriore introducendosi nel locale commerciale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio