Cronaca

Benevento, uomo dà in escandescenza e aggredisce poliziotti

Uomo dà in escandescenza e aggredisce i poliziotti: attimi di tensione quelli vissuti nelle scorse ore davanti un bar al viale Mellusi a Benevento. Il 43enne, ubriaco, ha rimediato una denuncia.

Benevento, uomo aggredisce poliziotti: denunciato

Un 43enne di Benevento si è reso protagonista dell’ennesimo episodio di violenza, simile a quello che provocò tre mesi fa. Secondo una prima dinamica, tutto è iniziato all’esterno di un bar in viale Mellusi dove aveva iniziato a molestare alcune persone, in preda ai fumi dell’alcol.

Un agente ha tentato di bloccarlo invitandolo ad andarsene ma il 43enne ha continuato tanto da rendere necessario l’intervento di una volante. All’improvviso, rivolgendosi ad un poliziotto, gli ha chiesto se sapesse chi è Berlusconi, lasciando intendere di conoscerlo e di aere con lui una qualche forma di rapporto.

Infine, portato in Questura, ha dato in escandescenza, inveendo e scagliandosi contro gli agenti. Alla fine è stato calmato e denunciato. A metà gennaio, sempre lo stesso soggetto, in preda ai fumi dell’alcol, aveva fermato la sua Mercedes lungo via Rummo, sbraitando contro le persone in transito. Poi, aveva sferrato calci ed un pugni a due poliziotti.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio