Eventi e Cultura

Babbo Natale è arrivato: i villaggi di Santa Claus da visitare a Benevento e provincia

Quali sono i villaggi di Babbo Natale più belli della provincia di Benevento? Anche quest’anno la provincia di Benevento offre la possibilità di visitare incantati villaggi di Babbo Natale nel mese di dicembre. Diversi, infatti, gli allestimenti con renne, elfi e Santa Claus. Un momento di gioia per i più piccoli che possono così ritrovarsi in una atmosfera magica. Di seguito l’elenco dei villaggi di Babbo Natale da visitare nel Beneventano.


TUTTI I VILLAGGI DI BABBO NATALE IN CAMPANIA


Benevento, ecco i villaggi di Babbo Natale più belli del 2022

Ad Apice, Mercatini di Natale Castello dell’Ettore

Direttamente da Kangasniemi, Russia Lappone, torna la Leggenda “Santa Claus” con i suoi elfi e le sue renne, impegnato nel costruire la rotta per la sua incantevole dimora posta in cima alla maestosa torre del Castello dell’Ettore. La più bella storia di Natale: Santa Claus Lapland. Dal 20-26-27 novembre3-4-8-10-11-17-18 dicembre 2022.

A Borgo di Molinara, Borgo in festa

Tra vecchi sapori e longeve tradizioni, in una calda atmosfera, il Natale irrompe “prepotentemente” nel borgo antico di Molinara. Per due fine settimana, il 10-11 e il 17-18 Dicembre 2022, grazie alla preziosa collaborazione fra Commercianti; Artigiani locali, il borgo medievale di Molinara si animerà magicamente, in occasione della manifestazione natalizia “IL BORGO IN FESTA”. Ingresso libero.

A Frasso Telesino, Villaggio di Natale

Vi aspettano tutti, grandi e piccini! 11 dicembre villetta comunale Via Capo Sant’Angelo dalle ore 15:00.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button