Cronaca

Rogo nella rimessa auto di Airola, primi sopralluoghi fanno scartare il dolo

Indagini in corso ad Airola dove la scorsa notte un incendio ha distrutto una rimessa auto. Due i mezzi travolti dalle fiamme e numerosi gli attrezzi distrutti nella notte tra mercoledì e giovedì in via Profica come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incendio ad Airola, fiamme in una rimessa auto

Le fiamme hanno travolto l’autorimessa di un pensionato il quale si è accorto dell’incendio e e ha subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Il rogo ha provocato ingenti danni all’interno dell’ampio garage che l’uomo utilizzava anche come deposito per attrezzature di vario genere e legnaia.

Le fiamme hanno distrutto una Fiat Panda e un’Ape Car, entrambi i mezzi erano del pensionato caudino, oltre a numerosi attrezzi e oggetti. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea i quali hanno provveduto a domare le fiamme.

Le indagini

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Montesarchio per i primi rilievi del caso. Ad ora non si esclude alcuna pista, ma finora non sarebbero emersi elementi da far ipotizzare l’origine dolosa del rogo.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio