Cronaca

A fuoco un’officina meccanica di Castelvenere, paura tra i residenti

Un forte incendio nella serata di ieri ha avvolto nella paura Castelvenere (nella valle telesina) l’edificio coinvolto è un’officina meccanica del paese, stabile dove vi erano presenti numerose bombole di acetilene che – secondo le indiscrezioni – sarebbero state le generatrici del rogo.

Incendio a Castelvenere, a fuoco un’officina meccanica

Prontamente sono giunti sul luogo i caschi rossi del Telese Terme, i tecnici hanno, dunque, circoscritto le fiamme ed estinto il rogo. La paura è stata grande paura tra  gli abitanti delle zone limitrofe, tutti hanno temuto il peggio.

Sono attualmente ignote le cause che hanno generato questo gigantesco incendio, pericoloso non solo per le proporzioni ma anche per le sue potenzialità distruttive, le autorità competenti indagano sull’accaduto.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button