Cronaca

Incidente nel Beneventano, perde il controllo dell’auto e finisce in un canale: morto un uomo

Un uomo è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte nel comune di Melizzano, lungo la vecchia strada statale 265. L’identità della vittima non è stata ancora confermata, ma si ipotizza che si un 37enne pugliese.

Incidente a Melizzano, finisce con l’auto in un canale: morto un uomo

L’uomo era alla guida di una Bmw quando, per cause ancora in corso d’accertamento, avrebbe perso improvvisamente il controllo. La vettura è prima finita conto un guardrail e si è poi ribaltata in un canale con circa un metro e mezzo di acqua.

Scattato l’allarme sul posto sono prontamente giunti i carabinieri e due squadre di vigili del fuoco dal distaccamento di Telese Terme e dalla centrale di Benevento. I soccorritori si sono calati nel canale, ma purtroppo per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Le operazioni di recupero della vettura si sono rivelate complesse per i caschi rossi. Sulla dinamica dell’incidente mortale indagano i carabinieri. La salma della vittima è stata trasferita in obitorio in attesa degli accertamenti medico legali. L’automobile è stata sottoposta a sequestro.

Indagine per risalire all’identità della vittima

Sono ancora in corso gli accertamenti per identificare la vittima dell’incidente. All’interno dell’autovettura, intestata ad una società, vi era il documento di un 37enne originario di Barletta. Non sono stati ritrovati altri documenti d’identità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio