Cronaca

Tragico incidente sulla Telesina, scontro tra moto e furgone: morto un uomo di Amorosi

Tragico incidente stradale lungo la Telesina, c'è un morto. Nello schianto ha perso la vita il conducente del mezzo a due ruote

Tragico incidente stradale lungo la Telesina, c’è un morto. Nella tarda serata di ieri, 9 agosto, una moto e un furgone si sono scontrati per cause in fase di accertamento nel tratto di strada compreso tra Faicchio e Puglianello. Nello schianto ha perso la vita il conducente del mezzo a due ruote. Si tratta di Giuseppe Di Cerbo, 53enne di Amorosi.

Incidente sulla Telesina, morto un uomo di Amorosi

Nell’incidente è rimasta ferita una donna trasferita in codice rosso all’ospedale San Pio di Benevento. L’uomo era in sella ad una moto Honda quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone Peugeot Patner.

Nello schianto ha perso la vita Giuseppe Di Cerbo. Sul posto sono giunte le ambulanze dell’Unità di Rianimazione della Croce Rossa 118 da Benevento e il 118 della Valle Telesina con i carabinieri della Stazione di Amorosi. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il cordoglio del sindaco di Amorosi

“Era una persona molto intelligente che aveva un cuore enorme. Era disponibile con tutti, soprattutto nelle situazioni di necessità. Quando, senza farsi pubblicità, era sempre pronto a dare una mano a chi ne aveva bisogno”, ricorda il sindaco di Amorosi, Carmine Cacchillo.

 

Articoli correlati

Back to top button