Cronaca

Cadavere rinvenuto a Telese Terme, disposta autopsia

Dramma nella mattinata di ieri, venerdì 3 marzo, a Telese Terme dove un uomo di 47 anni è stato rinvenuto cadavere all’interno della propria abitazione nella quale conviveva con la madre. A ritrovato, in camera da letto, è stata proprio la donna. Giallo sulle cause del decesso: a far luce sarà l’autopsia. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Telese Terme, rinvenuto un cadavere in casa: giallo sulle cause della morte

ADL, proprietario di una ditta di onoranze funebri, è stato trovato privo di vita nella propria camera da letto dalla madre. Insospettita che il figlio non si fosse ancora svegliato, è andata a controllare facendo la macabra scoperta.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari che però non hanno potuto far nulla che constatare il decesso dell’imprenditore. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto e il medico legale che ha provveduto ad effettuare un primo esame esterno. L’esame non ha rilevato traumi: disposta l’autopsia che chiarire le cause del decesso. Due al momento le piste battute dagli inquirenti: quella di un malore improvviso o la morte provocata dall’assunzione di qualche sostanza. Si aspettano dunque anche gli esami e test tossicologici che verranno effettuati.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio