Cronaca

Maltempo in Campania, scuole chiuse a Benevento

Scuole chiuse per maltempo a Benevento nella giornata di domenica, giovedì 23 novembre. In seguito all’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania, il sindaco Clemente Mastella ha deciso di firmare l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei parchi e del cimitero.

Maltempo a Benevento: chiuse le scuole ma anche parchi e cimitero

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella in questi minuti ha firmato un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei parchi e del cimitero cittadino per l’intera giornata di domani, giovedì 23 novembre a causa dell’allerta meteo emanata dalla Protezione Civile della Regione Campania.

L’allerta meteo in Campania

La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per venti forti nord-orientali con raffiche su tutta la regione valida dalle 23 di oggi, mercoledì 22 novembre, alle 23 di domani, giovedì 23 novembre.

Sulle coste esposte ai venti delle zone 1 e 3, ossia sul litorale che va dal confine nord della Campania con il Lazio fino al golfo di Napoli passando per la piana casertana, includendo le isole del Golfo e il tratto vesuviano nonché sulla costiera

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio