Cronaca

Maltratta la ex fidanzata ma rifiuta il braccialetto elettronico: nei guai un 51enne di Benevento

Maltratta la ex fidanzata ma rifiuta la misura del braccialetto elettronico: per il 51enne di Benevento è stato disposto il divieto di dimora. L’esecuzione dell’ordinanza è avvenuta nella giornata di ieri, martedì 6 febbraio.

Benevento, maltratta la ex fidanzata ma rifiuta il braccialetto elettronico: divieto di dimora

A seguito di una mirata attività di indagine, i carabinieri nella giornata di ieri martedì 6 febbraio hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di avvicinamento alla persona offesa e ai luighi abitualmente frequentati dalla stessa con la prescrizione di mantenere una distanza di almeno 500 metri nei confronti di un 51enne di San Salvatore Telesino accusato di atti persecutori e maltrattamenti ai danni della ex compagna. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia della stessa che dichiarava di essere vittima di condotte violente e minacciase da parte dell’indagato.

In sede di esecuzione della misura del divieto di avvicinamento con applicazione di braccialetto elettronico l’indagato non prestava il consenso all’installazione del dispositivo, ragion per cui veniva applicata, unitamente alla citata misura, il divieto di dimora nella Provincia di Benevento, atteso che lo stesso dichiarava di essere domiciliato nella provincia di Caserta.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio