Cronaca

Minaccia, insulta e ruba il cellulare alla ex: nei guai un giovane beneventano

Minaccia, insulta e ruba il cellulare alla ex fidanzata: divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti di un giovane uomo di Benevento. Dovrà rispondere di atti persecutori e rapina.

Benevento, minaccia, insulta e ruba il cellulare alla ex: nei guai un uomo

A seguito di una mirata attività di indagine i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi abitualmente frequentati dalla stessa come la casa di abitazione ed il luogo di lavoro rimanendo ad una distanza di almeno 500 metri con divieto di dimora nei confronti di un giovane uomo, gravemente indiziato dei delitti di atti persecutori e rapina del cellulare ai danni della ex fidanzata.

Le indagini sono state avviate in seguito alla denuncia della vittima il 9 febbraio scorso nella quale la ragazza raccontava di tutte le condotte moleste, minatorie e persecutorie dell’indagato che in più occasioni l’avrebbe presa a schiaffi, calci e tirate di capelli anche in locali pubblici ed in presenza di terze persone. Inoltre la controllava e minacciava di percosse anche mediante messaggi whatsapp e social.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio