Cronaca

Paletti divelti sul ponte Santa Maria degli Angeli: il giallo dell’incidente

Paletti divelti sul ponte Santa Maria degli Angeli, si è trattato di vandalismo o un banale incidente? Sembra farsi sempre più spazio l’ipotesi che a danneggiare i paletti metallini infissi lungo il camminamento pedonale a margine della strada sia stato qualche automobilista coinvolto in uno scontro.

Paletti divelti sul ponte Santa Maria degli Angeli, vandalismo o incidente?

Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 luglio sono stati rintrovati riversi a terra tre paletti metallici infissi lungo il camminamento pedonale a margine della strada dagli agenti della Municipale, su segnalazione di alcuni cittadini. Subito sono state avviate le indagini che hanno permesso, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza, di ricostruire l’accaduto e risalire al responsabile, un giovane di Paduli.

Secondo quanto testimoniato ieri mattina il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto finendo sul marciapiedi e danneggiando i paletti. I consistenti danni riportati dalla vettura, peraltro nuova, e l’autodenuncia, fanno escludere che si sia trattato di un atto delinquenziale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio