Cronaca

Rapina a Benevento, donna minacciata con una pistola: “Dammi la borsa o ti sparo”

Attimi di terrore per una donna, 33 anni, rimasta vittima di una rapina a mano armata a Benevento. La malcapitata, originaria di Ariano Irpino, è stata minacciata con una pistola da un uomo che poi si è dato alla fuga a bordo di un’auto condotta da un complice. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Rapina a Benevento, donna minacciata con una pistola

La donna, fisioterapista 33enne, stava percorrendo a piedi via Vittime di Nassiriya a Benevento quando è stata bloccata da un giovane con il capo coperto da un cappuccio e dal passamontagna, il quale ha estratto una pistola e le avrebbe intimato: “Dammi la borsa o ti sparo”.

La 33enne gli ha immediatamente consegnato la borsa. Il rapinatore ha poi percorso a piedi pochi metri, prima di salire a bordo di una Fiat Punto di colore chiaro, condotta da un complice. I malviventi si sono cosi dati alla fuga.

L’indagine

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Benevento, che hanno dato il via ad un’indagine. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere installate lungo la via.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio