Cronaca

Telese Terme, 38enne scomparso dopo l’arresto: “Vado a togliermi la vita”

Un 38enne di Telese Terme è scomparso subito dopo l’arresto: in un biglietto annuncia di voler togliersi la vita. Sono ore di apprensione quelli vissuti dai familiari del giovane che temono per le sue sorti.

Telese Terme, ragazzo scomparso dopo l’arresto

Era in programma il suo interrogatorio di garanzia davanti al gip ma non si è presentato all’appuntamento perché, nel frattempo, è scomparso annunciando di volerla fare finita. Sono ore di apprensione per i familiari, allertati, che ora temono per la sua vita.

La misura cautelare

Sabato scorso era stato colpito da un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari per stalking e violenza sussuale ai danni di una minorenne che aveva interrotto la relazione con il 38enne. Subendo da quel momento la sua persecuzione che non si sarebbe rassegnato.

Domenica ha raggiunto l’abitazione della donna e dalla strada le ha chiesto perdono, dicendosi pronto a qualsiasi cosa pur di riconquistarla anche a costo di andare in carcere. Ieri mattina la direttissima, al termine della quale il giudice ha disposto l’affidamento di una perizia psichiatrica che accerti la capacità di intendere e volere del 38enne per il quale era stata intanto adottata la misura.

L’uomo ha lasciato il carcere ed è tornato ai domiciliari. Questa mattina la mamma non lo ha trovato nella sua stanza notando un biglietto nel quale manifestava la volontà di porre fine alla sua vita. Immediato l’allarme ai soccorsi e le ricerche.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio