Cronaca

Bacia una bambina di 2 anni mentre la madre è distratta: 43enne a processo

Ha baciato sulle labbra una bambina di 2 anni: a processo 43enne per i fatti accaduti il 29 giugno del 2019 in provincia di Benevento

Finisce a processo un 43enne accusato di aver baciato sulle labbra una bambina di 2 anni in provincia di Benevento. I fatti risalgono al 29 giugno del 2019 quando l’uomo – ora residente in provincia di Verona – avrebbe molestato sessualmente una bimba di 2 anni.

A processo per aver baciato sulle labbra una bambina di 2 anni

Come riportato da Ottopagine, il processo a carico del 43enne partirà il prossimo 17 febbraio. L’uomo è stato chiamato in causa da una indagine del sostituto procuratore Maria Dolores De Gaudio, centrata su un evento, risalente al 29 giugno di due anni fa.

In quell’occasione il 43enne sarebbe tornato in paese per far visita alla madre quando – secondo quanto ricostruito dagli inquirenti – all’interno di una tabaccheria avrebbe avvicinato la bimba (in compagnia della madre) e cogliendola di sorpresa le avrebbe dato un bacio sulle labbra dopo averla sollevata da terra.

L’accusa

I genitori denunciarono l’accaduto dando il via alle indagini dei carabinieri, supportate anche dalla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza di cui l’attività commerciale è munita

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio