Cronaca

Benevento, picchia l’ex moglie e il figlio con una sedia di legno: divieto di avvicinamento per un 68enne

Per un 68enne di Arpaia, in provincia di Benevento, è scattato un divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex moglie e del figlio per maltrattamenti in famiglia. A disporre la misura cautelare la Procura di Benevento. L’uomo è stato allontanato dalla casa familiare con divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese.

Benevento, maltrattamenti in famiglia: scatta divieto di avvicinamento per un 68enne

Come emerso dalle indagini dei carabinieri della locale stazione l’ex moglie e il figlio del 68enne subivano continuamente insulti, aggressioni verbali e fisiche con lancio di oggetti, schiaffi e strattonamenti. A far scattare l’allarme è stato un episodio in particolare.

Ovvero quando in un’occasione il 68enne di Arpaia si è introdotto in casa e ha colpito sia l’ex moglie che il figlio con una sedia di legno provocando loro gravi lesioni. I due hanno quindi raccontato tutto ai carabinieri.

Le dichiarazioni delle due vittime, si legge in una nota a firma del procuratore Aldo Policastro, “venivano riscontrate dai referti medici acquisiti, nonché da altre annotazioni di servizio circa interventi della polizia giudiziaria sollecitati presso il nucleo familiare e dalle dichiarazioni di una amica della donna, da cui emergeva conferma delle condotte aggressive dell’uomo culminate nell’ultima violenta aggressione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio