Cronaca

Donne accoltellate in casa, un giovane finisce in carcere

Accoltellate due donne a Benevento: giovane arrestato. Tutto è avvenuto alle 23 circa di mercoledì 7 aprile in una abitazione

È stato arrestato il giovane che avrebbe accoltellato due donne Benevento. È finito in manette M.M., 18enne di Benevento, in carcere su disposizione del sostituto procuratore Francesco Sansobrino. Il giovane è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria come indiziato di reato perché ritenuto uno dei presunti autori dell’aggressione consumatasi nei giorni scorsi.

Benevento, accoltellate due donne: giovane arrestato

Tutto è avvenuto alle 23 circa di mercoledì 7 aprile in una abitazione di via Sant’Antonio Abate, nei pressi dell’auditorium Sant’Agostino dell’Università del Sannio. Una delle due donne ha dato l’allarme telefonando al 118 che sul posto ha inviato un’ambulanza con un medico. Intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Benevento.

Il fermo

I militari sarebbero arrivati ad individuare due giovani tramite l’analisi delle immagini fissate dalle telecamere in centro, che avrebbero restituito la loro presenza nella zona.

Articoli correlati

Back to top button