Cronaca

Movida violenta a Benevento, aggredito buttafuori: denunciato

Movida violenta a Benevento dove un buttafuori è stato aggredito da un 25enne libanese: denunciato a piede libero per lesioni. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Il ferito, uno steward addetto alla vigilanza in una discoteca, è un 32enne del posto.

Benevento, buttafuori aggredito: 25enne denunciato

Un ferito e un denunciato è il bilancio di una lite avvenuta la scorsa notte in una discoteca in contrada Roseto. Il denunciato per lesioni è un 25enne libanese mentre il malcapitato è un 32enne beneventano, steward addetto alla vigilanza.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, il libanese intorno alle 3 è andato in escandescenze. Probabilmente dopo l’accunzione eccessivo di alcol. L’addetto alla vigilanza, per evitare che disturbasse gli altri clienti, lo ha invitato a lasciare il locale. Il giovane, non gradendo, ha iniziato a minaciarlo e lo ha colpito al volto con un pugno. I presenti hanno subito soccorso il ferito che è stato condotto in ospedale dove è rioverato in osservazione con prognosi di 12 giorni. Sul posto sono giunti i carabinieri che non hanno trovato il ferito. L’aggressore invece, dopo la rissa, si è allontanato facendo perdere le tracce. I carabinieri, attraverso le testimonianza dei presenti, hanno individuato l’uomo in poche ore.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio