Cronaca

“Ti devo purificare”, tormenta ex moglie, fotografa il nuovo compagno e chiede informazioni su di lui: finisce a giudizio 52enne

Il 52enne, protagonista della vicenda, finisce a giudizio. È quanto disposto dal gup

Tormenta la ex moglie, fotografa il nuovo compagno e chiede informazioni su di lui: siamo di fronte all’ennesimo episodio di stalking a Benevento. Il 52enne, protagonista della vicenda, finisce a giudizio. È quanto disposto dal gup.

Stalking a Benevento: 52enne a processo

Avrebbe tormentato l’ex moglie ed il suo nuovo compagno, con condotte che gli sono costate il rinvio a giudizio. Il 52enne, protagonista della vicenda della Valle Vitulanese, finisce a giudizio. È quanto disposto dal gup.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo non aveva accettato la separazione dalla moglie e il trasferimento in un’altra casa e per questo l’avrebbe minacciata ripetutamente. Così come avrebbe fatto anche con i familiari.

Poco tempo dopo aveva saputo che aveva iniziato una nuova relazione, avrebbe quindi fotografato il nuovo partner e ne avrebbe inviato l’immagine ad amici e conoscenti, per capire chi fosse. Non contento, avrebbe raggiunto il suo luogo di lavoro e domandato con insistenza ad un collega dove si trovasse.

Le minacce

Ma non sarebbe finita qui. Avrebbe anche tagliato una rete metallica, si sarebbe introdotto nel cortile della casa dell’ex con due bottiglie di alcol e una volta scoperto avrebbe dichiarato: “Ti devo purificare”,

Infine, in occasione di una udienza civile per la conclusione del matrimonio, l’avrebbe pesantemente offesa ed ingiuriata, mimando il gesto del taglio della gola. A lei e alla moglie avrebbe detto: “Sit ddoie morte che camminano”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio