L’ASL di Benevento è alla ricerca di un addetto stampa, l’incarico di collaborazione durerà un anno

lavoro-ASL-Benevento-addetto-stampa

L'ASL di Benevento è alla ricerca di un addetto stampa, l'incaricato dovrà assicurare tre accessi settimanali al fine svolgere la propria attività

L’ASL sannita è alla ricerca di un addetto stampa per un incarico di collaborazione di un anno, prorogabile a 12 mesi, a fronte di un corrispettivo annuo pari a 10mila euro. La valutazione dei candidati sarà effettuata da un’apposita Commissione sulla base dei titoli posseduti e delle risultanze di colloquio tecnico-conoscitivo.

Benevento, l’ASL cittadino in cerca di un addetto stampa

Il professionista incaricato dovrà – presso l’ASL di Beneventoprestare la propria attività assicurando tre accessi settimanali che consisteranno in: gestione dei rapporti continuativi e periodici con gli Organi d’Informazione di concerto con il Management Aziendale, in relazione alla pubblicazione delle notizie a cura delle testate giornalistiche; organizzazione, cura e gestione dell’attività di relazione e pubblicazione di notizie, di eventi – incontri e conferenze stampa; utilizzo dei social network sulla base delle esigenze che emergono dalle attività di informazione e comunicazione; potenziamento rete informativa integrata cittadini – azienda sanitaria.

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, i requisiti di ammissione saranno i seguenti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali; iscrizione negli elenchi dei professionisti e dei pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti, di cui all’art. 26 della legge n. 69/1963; Comprovata esperienza e specializzazioni nel settore dei media, con particolare riferimento alla materia sanitaria.

TAG