McDonald’s apre a Benevento: 40 nuovi posti di lavoro

mcdonalds-benevento-selezioni-chiuse

McDonald’s arriva a Benevento e cerca 40 persone che possano entrare a far parte dell’azienda. Aperte le selezioni online per individuare i candidati

McDonald’s arriva a Benevento e cerca 40 persone che possano entrare a far parte dell’azienda. Aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla nuova tappa campana del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

McDonald’s apre a Benevento

I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.

La scadenza

Entro il 23 ottobre, i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Benevento potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito www.mcdonalds.it/entra-nel-team rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo alla fine di ottobre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, responsabili accoglienza e manager, che già lavorano nei ristoranti della zona e che possono raccontare la propria esperienza.

TAG